Si parla con insistenza crescente in questo periodo di rimodulazioni TIM, anche se il discorso a quanto pare deve essere esteso anche ad altre compagnie telefoniche secondo le informazioni raccolte fino a questo momento. Soprattutto nel caso di Vodafone, e Wind Tre, che ha deciso di far pagare SMS illimitati 0,99 euro al mese.
Ecco più in particolare come dovrebbero cambiare le cose secondo TuttoAndroid, in riferimento alle rimodulazioni TIM e alle scelte degli altri operatori, come accennato ad inizio articolo:
-
TIM e Kena Mobile: i due operatori starebbero pensando di rimodulare i propri piani facendo, di conseguenza, aumentare i costi. TIM, in particolare, starebbe pensando di lanciare delle soluzioni che non sono ancora mai state proposte. L’operatore, a partire dal rinnovo successivo al 25 febbraio, aumenterà il costo di alcune promozioni non più attivabili (fino a 1,99 euro in più rispetto al passato);
-
ho., per combattere gli altri operatori virtuali, ha deciso di portare, solo per le nuove attivazioni, da 5,99 euro a 6,99 euro al mese il prezzo dell’offerta operator attack;
-
Anche Vodafone potrebbe modificare le proprie proposte: questa, però, non è ancora una notizia ufficiale ma solo un rumor.
Resta da capire cosa avverrà effettivamente passando dalla teoria alla pratica, a partire dalle rimodulazioni TIM, fino ad arrivare ai rincari probabili di Vodafone e Wind Tre.