Dopo il periodo promozionale conclusosi lo scorso 3 novembre, TIM ha rinnovato l’offerta TIM Special introducendo alcune modifiche alla struttura dei pacchetti e proponendo nuove opzioni di personalizzazione. Molto interessante è il caso di TIM Special Small che offre più minuti di chiamate ad un prezzo inferiore.
I nuovi pacchetti TIM Special
Come in passato TIM Special è articolata in tre pacchetti denominati Small, Medium e Large che offrono volumi crescenti di chiamate. Nel dettaglio abbiamo:
- TIM Special Small: Offre 300 minuti al mese di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile ad 8 euro (anziché 12). Rispetto alla versione precedente, Small offre ora 50 minuti di chiamate in più con un prezzo sceso da 9 ad 8 euro al mese.
- TIM Special Medium: Offre 600 minuti al mese di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile a 12 euro (anziché 18). Rispetto alla promozione precedente il prezzo di Medium è rimasto invariato ma ora sono inclusi 100 minuti di chiamate al mese in più.
- TIM Special Large: Offre 1000 minuti al mese di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile a 18 euro (anziché 25). Nel caso di Large le condizioni sono rimaste invariate rispetto alla versione precedente.
Per tutti e tre i pacchetti TIM Special i clienti che hanno a casa una linea fissa Telecom Italia hanno gratuitamente tutte le chiamate verso i numeri TIM. Un extra molto interessante quindi per chiamare senza pensieri amici e familiari. Le attuali offerte saranno attivabili entro l’1 dicembre 2013.
Le opzioni per TIM Special
I pacchetti TIM Special possono ora essere arricchite con due nuove opzioni dedicate rispettivamente a chi desidera aggiungere l’accesso ad internet o minuti extra:
- Opzione Internet Extra: Aggiunge 1 GB di traffico Internet al mese al costo di 5 euro. Oltre questa soglia si può continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma alla velocità ridotta di 32 kbps.
- Opzione Minuti Extra: aggiunge 200 minuti extra di chiamate nazionali verso tutti al prezzo di 3 euro.
Internet Extra e Minuti Extra non prevedono alcuno costo di attivazione e sono attivabili a queste condizioni sempre fino all’1.12.2013.
[Photo Credits | TIM.it]