Tim Senior Pack è la proposta di TIM dedicata ai nonni e più in generare a tutti colori che amano una tecnologia semplice da usare. L’offerta include infatti un telefono cellulare molto semplice da utilizzare ma completo nelle funzioni più importanti in abbinamento con 6 mesi di traffico incluso.
Cosa include TIM Senior Pack
Come dicevamo TIM Senior Pack è ritagliata sulle esigenze dei nonni italiani ma può essere acquista più in generale da tutti i clienti TIM con contratto ricaricabile e dai nuovi clienti. L’offerta è improntata alla massima semplicità ed ad un prezzo di 129 euro include:
- Il telefono cellulare Emporia CONNECT.
- 6 mesi di traffico incluso per chiamate messaggi ed dati. In particolare ogni mese TIM Senior Pack offre: 200 minuti di chiamante verso tutti senza scatto alla risposta e con conteggio in secondi effettivi di conversazione, 50 SMS verso tutti e 200 MB per l’uso delle applicazioni.
- Assistenza telefonica privilegiata da parte di un Operatore del Servizio Assistenza Clienti 119.
A partire dal settimo mese verrà attivata, salvo disattivazione, l’offerta TIM Senior mensile che prevede il medesimo bundle di traffico al costo di 6 euro al mese. Sia l’attivazione di TIM Senior Pack che la disattivazione di TIM Senior mensile sono gratuite.
I dettagli dell’offerta TIM Senior Pack
La proposta TIM Senior Pack include come detto il cellulare Emporia CONNECT, un classico modello a conchiglia che si caratterizza per i tasti di grande dimensione e per la leggibilità del display. Il cellulare è dotato di una serie di applicazioni denominate Emporia Me (condivisione foto e contatti in agenda, localizzazione) e può essere gestito eventualmente anche in remoto attraverso uno smartphone.
Per quanto riguarda il traffico extra soglia, chiamate e messaggi sono tariffati secondo il profilo base associato alla SIM mentre al superamento dei 200 MB mensili il traffico dati prosegue a velocità ridotta (32 kbps) fino al successivo rinnovo. Tutti i dettagli su TIM Senior Pack sono disponibili sul sito dell’operatore.
[Photo Credits | TIM]