Come ormai consuetudine, sono arrivate in redazione le prime indiscrezioni riguardanti le novità tariffarie di TIM per il mese di Giugno 2009. Come specificato del titolo si tratta di un’anteprima e di conseguenza ci è impossibile verificare totalmente l’esattezza delle informazioni che leggerete di seguito. In passato le notizie che la nostra fonte ci ha passato sono risultate sempre veritiere e proprio per questo motivo, ecco le novità tariffarie di Giugno di TIM. Quella forse più attesa è la “Carta Vacanze 2009“: per il momento possiamo soltanto dire che ci sarà e avrà la stessa formula degli anni passati, top secret rimante il prezzo.
Ecco una veloce carrellata delle novità tariffarie di Giugno di TIM.
MTV Mobile con Autoricarica Voce: si riceveranno mensilmente 5 centesimi di euro ogni 60 secondi di traffico voce nazionale ricevuto in 30 giorni.
Carta Vacanze 2009: torna la promozione di TIM più attesa dell’estate e la formula è rimasta la medesima e cioè quella di
– tot sms in un mese
– tot minuti solo per traffico voce in un mese
– tot minuti di traffico voce e anche sms in un mese.
L’augurio è quello che il rapporto qualità prezzo sia migliore di quanto abbiamo visto nelle ultime estati.
Nuova 1000minuti fisso: la nuova offerta sarà simile alla precedente “1000 minuti” ma viene eliminato il servizio sms di rinnovo e viene inserito il rinnovo automatico per 2 volte.
TIM Exclusive New: per quanto riguarda questa categoria di offerta-abbonamento, arriveranno a listino dei nuovi terminali pronti a ingolosire l’utenza.
Raddoppia la ricarica per 6: l’offerta, ad attivazione gratuita, prevede che a seguito di prima ricarica, si riceva entro 15 giorni un bonus di pari importo (non superiore ai 30 euro) utilizzabile soltanto verso TIM. Sarà possibile sfruttare la stessa promozione per altre cinque volte nell’arco di 6 mesi, sempre con un bonus massimo di 30 euro da utilizzare sempre verso TIM. Una promozione davvero interessante con il chiaro scopo di fidelizzare, per almeno 6 mesi, i clienti in TIM.
Grazie per le preziose segnalazioni.