Per tutti i possessori di un telefono cellulare di RIM che non hanno bisogno di una connessione ad internet flat, ecco che TIM propone una vantaggiosa offerta. Attivando TIM Maxxi Day BlacKBerry si naviga in Internet, si è sempre in contatto con i propri amici su Facebook, si scambiano messaggi con Windows Live Messenger ed è possibile consultare la propria casella di posta direttamente dallo smartphone BlackBerry al costo di 1 euro per 1 giorno intero.
L’offerta TIM Maxxi Day BlackBerry è valida per Clienti Prepagati e Abbonati e non si rinnova automaticamente, alla scadenza riceverai un SMS con richiesta di rinnovo. Con l’attivazione di Maxxi Day BlackBerry verranno attivati anche i servizi internet, Facebook, Windows Live Messenger e mail che resteranno attivi fino alla cessazione dell’offerta. Alla scadenza, per ri-attivare TIM Maxxi Day BlackBerry sempre ad 1 euro basterò cliccare sull’icona Maxxi Day che compare nel Menù del BlackBerry (versione brandizzata TIM).
TIM Maxxi Day BlackBerry prevede fino a 400 MB su apn blackberry.net. Per i clienti Prepagati l’offerta scade alle 23:59:59 del giorno stesso di attivazione. Per i clienti Abbonati l’offerta scade alle 23:59:59 del giorno successivo alla data di attivazione. Al superamento del massimale giornaliero i MB saranno tariffati in base alle condizioni standard e l’offerta è valida per il traffico effettuato sul territorio nazionale.
L’attivazione dell’offerta avverrà al massimo entro breve termine dalla richiesta. Si può verificare se l’offerta è stata attivata chiamando il numero gratuito 4916 o il 119 e nell’Area Clienti 119 Self Service. L’offerta è incompatibile con le altre promozioni TIM dedicate al BlackBerry (Maxxi Internet BlackBerry, Maxxi BlackBerry; Prova TIM BlackBerry; BlackBerry FREE; Tutto Compreso Mail BlackBerry; Maxxi BlackBerry travel edition; Alice Mobile BlackBerry 15; Alice Mobile BlackBerry 20; Alice Mobile BlackBerry 25).
Le applicazioni Facebook e Windows Live Messenger non disponibili sul BlackBerry possono essere scaricate gratuitamente dalla Home Page Blackberry oppure attraverso l’application store BlackBerry App World.