Possedete un computer portatile e avete il desiderio e necessità di connettervi ad internet ovunque vi troviate? Il vostro gestore preferito è “mamma Telecom” e non vi fidate della concorrenza? Ecco la soluzione che fa per voi: con TIM Maxxi Alice Facile Recharge si porta a casa, ogni mese, 1 GB di traffico dati mobile che può addirittura duplicarsi.
Al costo di 20 euro si acquista 1 GB di traffico Internet gratuito che è riacquistabile in qualsiasi momento anche prima della scadenza. Infatti Maxxi Alice Facile Recharge è una vera e propria ricarica ed è possibile attivarla anche più volte nel corso dei 30 giorni: se si finisce il traffico gratuito non bisogna attendere, è possibile riattivare subito Maxxi Alice Facile. Se si riacquista l’offerta entro 30 giorni, vengono riconosciuti ben 2GB per navigare: 1000MB + altri 1000 in REGALO da TIM = 2.000 MB totali.
Nel caso in cui si riacquistasse la Maxxi Alice Facile oltre 30 giorni, non ci si autoricarica, e si ottiene quindi solo 1 GB di traffico e si perderanno eventuali MB della precedente Maxxi Alice Facile non consumati. Pertanto, se si vuole avere sempre 2.000 MB a disposizione, non bisogna fare altro che riacquistare l’offerta entro 30 giorni dalla precedente. Meccanismo “quasi diabolico”, vero?
Tutti i MB dell’esempio (2.100 MB) andranno consumati entro il 30° giorno di attivazione dell’ultima Maxxi Alice Recharge: il meccanismo Recharge si ripeterà in caso di riacquisto di un ulteriore Maxxi Alice Recharge entro 30 giorni. Utile sapere che questa possibilità sarà attiva solo fino alla scadenza ed eventuali MB non consumati a quella data andranno persi.
Offerta valida solo verso apn ibox.tim.it ed è consigliato verificare le impostazioni del PC prima di navigare. Per eventuali consumi eccedenti il bundle di traffico internet previsto dall’offerta verrà automaticamente applicata la tariffa standard previsto per l’Internet Mobile pari a 0,6 cent. di euro/KB (circa 6€ a Megabyte). Maxxi Alice Facile Recharge ha una durata di 30 giorni e alla scadenza tornerà ad essere applicata la tariffa standard per la navigazione internet mobile pari a 0,6 cent. di euro/KB (circa 6€ a Megabyte), salvo attivazione di una nuova Maxxi Alice Facile Recharge.