I giorni passano sempre più veloci e ormai la fine del mese di agosto si avvicina sempre di più. Ecco spiegato il motivo per cui l’operatore Tim ha intenzione di farsi trovare pronto. Da qualche giorno, infatti, sono state rinnovate diverse offerte mobili per andare alla conquista di nuovi clienti che in precedenza avevano scelto altri competitor.
Le nuove offerte di TIM
Tra le offerte TIM più importanti ne troviamo alcune molto interessanti sia per poter effettuare le chiamate che per la navigazione. Si tratta della Tim Ten Go New + 47 Giga Free e la Tim 15 Go New + 47 GB Gratis. Si tratta di proposte che sono adatte a tutti quegli utenti che usano ogni giorno lo smartphone e, spesso e volentieri, esauriscono in anticipo le soglie da rispettare.
La prima offerta
Con la prima offerta Tim Ten Go New + 47 Giga Free i nuovi clienti potranno contare su 1000 minuti e 3 GB in 4G: nel giro di qualche giorno viene ad attivarsi anche l’opzione Giga Free che consente di ottenere giga gratis senza dover versare nemmeno un euro. L’offerta comprende 47 GB che, insieme ai 3 GB, totalizza 50 GB al mese al costo di 10 euro al mese, mentre dal secondo si arriva a 10,82 euro. Un’offerta dedicata ai clienti di Tre Italia.
La seconda offerta
L’altra offerta è la Tim 15 Go New + 47 GB Gratis ed è simile. Il prezzo è pari a 15 euro al mese e comprende 1000 minuti verso ogni numero nazionale, oltre che 50 GB in 4G, di cui ben 47 sono disponibili in via gratuita. L’attivazione è possibile da clienti di ogni operatore e si può attivare sia online che nei negozi del marchio.