Anche il pacchetto TIM Internet Start per navigare con chiavetta, modem o tablet ha la sua speciale promozione estiva. Fino al prossimo 2 settembre 2013 infatti TIM raddoppia gratuitamente i GB di traffico inclusi nell’offerta mantenendo inalterato il prezzo. In più sono previsti speciali bonus di ricarica ad ogni rinnovo.
I dettagli di TIM Internet Start Summer Edition
Il pacchetto Internet Start Summer Edition proposto da TIM per l’estate mette a disposizione 4 GB di traffico dati al mese anziché i 2 GB dell’offerta standard. Resta invece immutato il costo mensile di 12 euro. Un’occasione interessante quindi che arriva proprio in periodo dell’anno in cui si è spesso fuori casa e quindi il consumo di banda su rete mobile inevitabilmente tende a salire.
TIM Internet Start Summer Edition può essere attivata su una TIM Card già in uso o può essere abbinata all’acquisto di una nuova SIM sia singolarmente che in abbinamento con una chiavetta, un modem o un tablet. Superata la soglia dei 4 GB mensili si può continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma alla velocità ridotta di 32 kbps mentre per l’attivazione della tariffa è previsto un costo di 5 euro.
Bonus sulle ricariche dal 10% al 50%
L’offerta TIM Internet Start Summer Edition è resa ancora più interessante dagli speciali bonus di ricarica che possono essere attivanti anch’essi fino al 2 settembre. La promozione si applica alle ricariche di importo minimo di 10 euro e prevede un bonus crescente tra il 10% ed il 50% dell’importo ricaricato (fino ad un massimo di 500 euro) in funzione del numero di mesi in cui si è mantenuta attiva l’opzione Internet. Questo lo schema in dettaglio:
- Dal 1° al 6° mese dall’attivazione: bonus del 10% sulle ricariche.
- Dal 7° al 12° mese dall’attivazione: bonus del 20% sulle ricariche.
- Dal 13° al 18° mese dall’attivazione: bonus del 30% sulle ricariche.
- Dal 19° al 24° mese dall’attivazione: bonus del 40% sulle ricariche.
- Dal 25° mese in poi: bonus del 50% sulle ricariche.
Per tutti i dettagli su TIM Internet Start Summer Edition si può fare riferimento al sito TIM.
[Photo Credits | TIM]