San Valentino, la festa degli innamorati, si avvina e se siete alla ricerca di un regalo utile TIM mette a disposizione la nuova offerta Internet Pack di San Valentino: una chiavetta e 1 anno di navigazione a 99 euro. Acquistando il San Valentino Internet Pack al prezzo di 99 euro si porta a casa:
- una chiavetta Internet Alcatel X215s e cover aggiuntiva con cuoricini serigrafati, con tecnologia HSDPA fino a 7.2 Mbps
- TIM Card con 5 euro di traffico incluso con validità fino al 31/12/2010 (su cui è già preattivata l’offerta 1 anno di internet scontato: pari a 30 ore/mese per 12 mesi dalla data di attivazione).
Con San Valentino Internet Pack di TIM entrare in Internet Mobile è ancora più semplice perché la chiavetta si installa automaticamente ed inoltre, ad ogni connessione, sulla Pagina di Benvenuto di Internet Mobile di TIM si trovano le informazioni sul credito residuo della propria TIM Card, le tue offerte attive, i minuti di navigazione disponibili e le relative date di scadenza mensile.
TIM segnala che il traffico è conteggiato a sessioni anticipate di 15 minuti e l’eventuale traffico internet non consumato nel mese di riferimento (30 giorni), viene azzerato. Superate le 30 ore nel mese di riferimento (30 giorni), il costo della navigazione è di 50 centesimi di euro ogni 15 minuti (sessioni anticipate), con addebito su credito residuo della TIM Card. Il bundle di 30 ore si rinnova in automatico ad ogni scadenza (l’offerta resta attiva per un totale di 360 giorni), al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza dei 30 giorni.
All’attivazione della TIM Card contenuta nel pack, viene attivata la Carta Servizi 30 ore in promozione per 12 mesi, e alla scadenza (trascorsi 360 giorni), salvo disdetta, la Carta Servizi 30 ore sarà attiva a prezzo ordinario, pertanto si dovrà fare attenzione a disporre di un credito residuo sufficiente (almeno di 13 euro). Il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento dall’Offerta chiamando il Servizio Clienti 119. A seguito del predetto recesso la TIM Card rimarrà attiva e il Cliente potrà continuare a fruire del relativo servizio telefonico prepagato.
Commenti (2)