TIM Cloud è l’esclusivo servizio di TIM che mette a disposizione 1GB di spazio gratis sulla “nuvola” dell’operatore mobile italiano.
Con questa nuvola potete:
- salvare i vostri contenuti multimediali per averli sempre disponibili su PC e Smartphone;
- farli conoscere a tutti i vostri amici TIM Cloud;
- visualizzare sempre e ovunque in streaming i vostri contenuti multimediali presenti sulla Nuvola Italiana dallo Smartphone, dal PC, e anche dalla vostra TV (Samsung SMART TV);
- pubblicare i vostri contenuti multimediali direttamente su Facebook e Twitter .
Per attivare TIM Cloud è necessario scaricare l’applicazione sul telefonino dai principali Application Store o direttamente dal WEB.
Iscrivetevi subito se volete ricevere questo GB gratuito. E’ disponibile anche un piano a pagamento, che per 1€ al mese ti mette a disposizione ben 10GB.
TIM Ricorda:
- Il servizio è disponibile per tutti i Clienti TIM (Ricaricabili e con Abbonamento) maggiori di 18 anni.
- L’attivazione del servizio TIM Cloud è gratuita. Con l’attivazione del servizio TIM Cloud si ha anche a disposizione,, senza alcun costo, uno spazio di memoria pari ad 1GB per salvare e far conoscere i contenuti multimediali sulla propria nuvola ai propri amici TIM Cloud.
- Ti ricordiamo che TIM Cloud si può installare su tutti i telefoni iPhone, Android (a partire dalla versione 2.1), Windows Phone 7 e Symbian (versione 3 e successive).
- Il traffico dati mobile che utilizzato per caricare o far conoscere in mobilità i contenuti multimediali e per visualizzare in streaming i contenuti personali e dei propri amici TIM Cloud verrà tariffato secondo l’offerta dati attiva sulla propria linea o, in assenza di quest’ultima, secondo la tariffa base di navigazione.
- Ti ricordiamo che potrai far conoscere ai tuoi amici TIM Cloud in mobilità i contenuti multimediali caricati sulla nuvola che non siano lesivi di diritti d’autore di terzi o raffiguranti o riguardanti soggetti terzi contro la propria volontà, e che non siano offensivi o contrari alla morale, all’ordine pubblico o comunque lesivi del rispetto e della dignità di terzi. Nel caso in cui si siano riscontrati comportamenti o eventi riconducibili a casi di utilizzo presumibilmente illecito del servizio, chiunque potrà segnalare un abuso al seguente indirizzo www.telecomitalia.com/tit/it/sustainability/form-abuse.html, indicando l’Id del Contenuto disponibile mediante selezione dello stesso direttamente su TIM Cloud.
- L’opzione TIM Cloud 10GB è riservata ai soli Clienti Privati.
- L’opzione TIM Cloud 10GB consente di salvare sulla propria nuvola i propri contenuti multimediali fino a 10GB complessivi (9GB + 1GB Gratuito).
- L’opzione TIM Cloud 10GB è a tempo indeterminato e prevede l’addebito di 1€ ogni mese solare per i Clienti con Abbonamento ed ogni 30 giorni per i Clienti Ricaricabili, con detrazione dal credito residuo.
- E’ possibile disattivare l’ opzione in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119, il 40916 per i Clienti Ricaricabili o direttamente online nella Area Clienti 119.
- In caso di disattivazione dell’opzione TIM Cloud 10GB, il Cliente tornerà ad avere 1GB di spazio gratuito.
- Dalla data di disattivazione dell’opzione il Cliente avrà ulteriori 7 giorni per eliminare i propri contenuti al fine di ridurre il proprio spazio ad un volume uguale o inferiore a 1GB. Allo scadere dei 7 giorni, qualora lo spazio occupato sulla nuvola sia superiore ad 1GB, tutti i contenuti presenti sulla nuvola saranno cancellati definitivamente. Il servizio TIM Cloud rimarrà comunque attivo e consentirà al Cliente di avere 1GB di spazio gratuito per salvare i propri contenuti multimediali.