Si chiama Internet 7GB con Chiavetta il nuovo pacchetto TIM dedicato all’accesso al web da rete mobile. La promozione al costo di 54 euro include un modem USB (la classica ‘chiavetta’) da 14,4 Mbps e l’accesso ad internet per due mesi con un volume di 7 GB al mese (anziché 5 GB).
Nell’offerta Internet 7GB con Chiavetta è inclusa anche una TIM CARD ricaricabile con 5 euro di traffico ed attivazione gratuita. Superata la soglia dei 7 GB mensili si può continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma alla velocità ridotta di 32 Kbps. La promozione non prevede alcun tipo di vincolo e può essere richiesta fino al prossimo 30 giugno 2013. Dopo i due mesi iniziali sulla SIM viene attivata -salvo disattivazione da parte dell’utente- l’opzione Internet Large che include 5 GB di traffico a 20 euro al mese.
Internet 7GB con Chiavetta è abbinabile anche ad un modem 3G da 14,4 Mbps con connettività Wi-Fi ideale per chi preferisce i collegamenti senza fili. In questo caso il pacchetto ha un costo iniziale di 74 euro. Ricordiamo infine che l’offerta può essere acquistata ed attivata direttamente nei negozi TIM. Tutti i dettagli sul sito dell’operatore.
[Photo Credits | TIM]