Con il pacchetto TIM Card Young Al Secondo TIM propone una nuova formula di ingresso per gli under 30. La SIM Card inclusa nell’offerta è abbinata ad un piano senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. In più è in corso una promozione che regala un bonus di spazio gratuito sul servizio TIM Cloud.
TIM Card Young Al Secondo può essere acquistata presso i Negozi TIM ed è riservata agli utenti di età fino a 30 anni che attivano un nuovo numero o portano in TIM il proprio numero di un’altro operatore. Il costo del pacchetto è 10 euro e comprende 5 euro di traffico incluso nella SIM. Assieme alla card viene attivato un specifico profilo tariffario che prevede la tariffazione delle chiamate in secondi e senza scatto alla risposta. Nel dettaglio il piano prevede i seguenti costi:
- 15 cent/min verso tutti i numeri nazionali sia di rete fissa che di rete mobile
- 15 cent per l’invio di SMS sul territorio nazionale
- 60 cent per l’invio di MMS
E’ interessante sottolineare che TIM Card Young Al Secondo non prevede alcun costo fisso mensile.
A completare il profilo tariffario aggiungiamo che il costo delle videochiamate prevede uno scatto di 15 cent ed una tariffazione di 30 o 60 cent al secondo in funzione della destinazione. Molto semplice è anche lo schema delle chiamate all’estero che prevede solo tre tariffe:
- Europa, USA e Canada: 50,42 cent/min
- Nord Africa: 2,02 euro/min
- Resto del Mondo: 2,52 euro/min
Per tutte le destinazioni estere è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent mentre il costo degli SMS è di 30,25 centesimi.
Come anticipavamo attualmente la promozione su TIM Card Young Al Secondo mette a disposizione gratuitamente 10 GB di spazio remoto su TIM Cloud per un anno. Alla fine del periodo promozionale l’utente può decidere di mantenere il profilo attivo su TIM Cloud al costo di 1 euro al mese. In alternativa può scegliere di disattivare Opzione TIM Cloud 10 GB ed utilizzare la versione gratuita del servizio che mette a disposizione 1 GB di spazio.
[Photo Credits | TIM]