La settimana scorsa vi abbiamo presentato il servizio di TIM chiamato 4888 PayForMe che offre la possibilità di telefonare addebitando il costo della chiamata a colui che risponde. Un’opzione comoda per coloro che finiscono sottocredito senza nemmeno accorgersene e utile anche per quelli che pur di ricevere una telefonata (ad esempio dai figli) sono disposti a pagarla di tasca propria. Il servizio TIM 4888 PayForMe presenta due interessanti opzioni chiamate Express e Cerca per me: ricordiamo che i costi di ricezione con addebito della telefonata rimangono gli stessi che vi abbiamo proposta la volta precedente. Vediamo insieme l’opzione Express.
L’opzione Express del servizio TIM 4888 PayForMe è indicata per coloro che vogliono essere chiamati dai propri familiari o dai propri collaboratori ma desiderano pagare la telefonata: il costo di attivazione è di 6 Euro.
Grazie a PayForMe Express è possibile accettare le chiamate o gli SMS, che verranno inviati usando il 4888 PayForMe dai numeri TIM che sono stati inseriti nella propria lista, senza ascoltare alcuna fonia. È possibile inserire in tale lista fino ad un massimo di cinque numeri abbonati e prepagati TIM.
Coloro che si trovano nella lista potranno effettuare la chiamata o inviare SMS anteponendo il numero 4888 al numero TIM abbonato o prepagato che ha sottoscritto l’opzione di PayForme e avranno il vantaggio che le chiamate e gli SMS verranno accettate in maniera rapida ed automatica.
L’attesa sarà quella di una normale chiamata con la differenza che sarà colui che la riceve a pagarla in automatico. Qualora non si desidera più addebitare la chiamata o l’SMS, basterà non anteporre il 4888 davanti al numero di telefono. I clienti che si trovano nella lista possono usufruire del servizio d’addebito automatico anche se si trovano all’estero.
Ricordiamo che quando si riceve una chiamata effettuata con TIM 4888 PayForMe, il costo che verrà addebitato, in caso di accettazione, è di:
– 0,40 cent/min se si è clienti TIM o Vodafone
– 0,30 cent/min se si è clienti Telecom Italia