Dopo la presentazione del servizio TIM 4888 PayForMe e dopo aver presentato nei giorni scorsi l’opzione “Express“, eccoci giunti al finale di questa semplice carrellata rivolta ai servizi di addebito di chiamate e SMS offerti da TIM. Oggi vi presentiamo infatti l’opzione Cerca per me di TIM 4888 PayForMe: utile per chiamare, in caso di necessità, una lista di numeri in modo da avere la sicurezza di riuscire a parlare con qualcuno.
L’opzione Cerca per me è utile se si desidera chiamare più di una persona utilizzando il servizio PayForMe. Con il servizio “Cerca per Me”, il proprio telefonino comporrà i numeri telefonici inseriti nella lista, fino a quando almeno un numero non risponderà. È possibile inserire nella propria lista fino ad un massimo di cinque numeri che possono essere prepagati o abbonamenti TIM o fissi Telecom Italia.
Per chiamarli non si dovrà ogni volta selezionare l’intero numero di telefono preceduto dal 4888, ma basterà digitare solo 48884 e inviare la chiamata. In questa maniera così semplice i numeri di telefono della propria lista saranno contattati in sequenza finché uno di questi non risponderà alla richiesta d’addebito.
Se invece siamo noi ad essere nella lista dei numeri da contattare, ogni volta che la persona che ci ha prescelto ci cerca e, se in quel momento non si è reperibili o si ha finito il credito, si avrà la sicurezza che la chiamata di addebito potrà essere inoltrata su altri numeri.
Utile ricordare che non è possibile usufruire del Servizio Cerca per Me dall’estero. Se ci si trova all’estero e si desidera addebitare la chiamata ad un numero in Italia, si dovrà seguire la normale procedura PayForMe (*148* numero TIM che vuoi chiamare #).
TIM 4888 PayForMe opzione Cerca per me ha un costo di attivazione una tantum di 6 euro e i prezzi delle chiamate e degli SMS in addebito sono gli stessi previsti per il servizio PayForMe.