Come già espresso ieri, tempo di vacanze è spesso sinonimo di tempo di viaggi all’estero: nonostante la crisi economica mondiale, i media puntano il dito sull’incremento dei viaggi all’estero. Siccome in queste vacanze “c’è di mezzo il Capodanno” e qualche telefonata bisogna pur farla ai propri cari, ecco che noi di IoChiamo anche oggi vogliamo proporvi un’offerta per telefonare dall’estero risparmiando. Dopo aver parlo ieri della Vodafone Free Roaming, oggi è il turno del maggiore operatore italiano di telefonia mobile: vale a dire TIM. TIM per la “zona Euro” presenta l’offerta TIM Senza Confini Europa che quando si soggiorna all’estero permette di ricevere le chiamate a 0 cent di Euro al minuto come in Italia e in più, “nei Paesi dell’Unione Europea paghi solo le chiamate effettuate al costo di 58,8 Cent. di Euro al minuto“.
TIM Senza Confini Europa è la tariffa per i Paesi dell’Unione Europea che unisce:
– Semplicità: la tariffa è valida con tutti gli operatori con cui TIM ha un accordo di roaming nell’Unione Europea perciò non devi più preoccuparti di selezionare un operatore in particolare
– Unicità: la tariffa è valida per tutte le chiamate effettuate verso l’Italia, verso il Paese visitato e tutti i Paesi dell’Unione Europea
– Convenienza: la tariffa è senza scatto alla risposta.
Solo con la prima chiamata originata o ricevuta in uno dei Paesi dell’Unione Europea, verranno addebitati 10 Euro sul credito residuo se si è un Cliente prepagato e in bolletta se si è un Cliente abbonato. Da quel momento si hanno a disposizione 30 giorni per ricevere a 0 cent. di Euro al minuto come in Italia. Se poi si cambia il proprio piano viaggi non bisogna preoccuparsi di avere attiva l’offerta TIM Senza Confini Europa perché il costo di 10 Euro non ti sarà addebitato se resti in Italia.
Se poi decidi di tornare a visitare un paese europeo in un mese successivo, niente paura: TIM Senza Confini Europa resta valida fino al 31/01/09. Se invece si desidera disattivare l’offerta, è sufficiente telefonare al 119 e l’attivazione di Senza Confini Europa ha un costo di 3 Euro.
Le chiamate effettuate in roaming sono a scatti di 60 secondi anticipati e le chiamate ricevute sono a 0 cent. al minuto fino a 100 minuti, superati i quali si applica la tariffa di 28,8 cent. di Euro al minuto.
Maggiori informazioni sul sito TIM.
Commenti (2)