Arriva prontamente la risposta delle offerte TIM dopo quanto abbiamo avuto modo di osservare pochi giorni fa sulle nostre pagine per quanto quanto concerne gli smartphone LG, a partire dal cosiddetto LG G6. Ad aprile, infatti, ci saranno diverse promozioni con cui potremo prendere in esame l’idea di un acquisto su base rateale.
Andiamo pertanto ad esaminare più da vicino tutte le offerte TIM per gli smartphone LG, in attesa di conoscere le caratteristiche tecniche del tanto invocato LG G7 qui in Italia:
-
Lg K8 4G 2017: 1,99 euro al mese per 48 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente. Mentre i clienti linea Fissa Tim potranno anche scegliere l’addebito direttamente in bolletta allo stesso prezzo. E’, inoltre, prevista una rata finale di 19,99 euro che verrà addebitato contestualmente all’ultima rata.
-
Lg K10 4G 2017: 2,99 euro al mese per 48 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente. Mentre i clienti linea Fissa Tim potranno anche scegliere l’addebito direttamente in bolletta allo stesso prezzo. E’, inoltre, prevista una rata finale di 29,99 euro che verrà addebitato contestualmente all’ultima rata.
-
Lg X Power 2: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.
-
Lg Q6: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.
-
Lg G6: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro. Metodo di pagamento carta di credito. Mentre per i clienti linea Fissa Tim che sceglieranno l’addebito direttamente in bolletta il costo sarà di 25 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 99 euro
-
Lg V30: 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
-
Lg V30+: 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
Insomma, non c’è solo l’LG G6 nell’elenco delle offerte TIM con cui si potranno acquistare smartphone del produttore asiatico a rate durant il mese di aprile. Che ve ne pare?