Non poteva certo mancare nella fase iniziale di gennaio l’appuntamento con le offerte TIM disponibili sul mercato con relativa portabilità del proprio numero. In particolare, vanno analizzate tre alternative con spesa massima di 13 euro.
A questo punto dobbiamo necessariamente prendere in esame tre offerte TIM con cui capiremo effettivamente quali siano le soluzioni disponibili per il pubblico per una determinata fascia di prezzo:
Tim Ten Go (denominata Tim Ten Go 10GB) prevede minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, 3 e PosteMobile e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri Operatori Virtuali.
Tim Special Top + 7 Giga Gratis prevede minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta viene proposta anche se si proviene da Vodafone. L’offerta è attivabile solo nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa fino ad esaurimento codici coupon.
Tim Special Top prevede minuti illimitati verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta viene proposta da qualsiasi operatore tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore“.
Al momento non abbiamo scadenze precise sulle offerte TIM riportate oggi, ma se interessati a qualche piano trapelato conviene mettersi in contatto con l’operatore nel più breve tempo possibile.