Scattano a febbraio ulteriori rimodulazioni TIM, questa volta relative ai costi di attivazione per le nuove SIM card, almeno stando a quanto è stato annunciato dall’operatore nelle ultime ore. Proviamo dunque ad avere un quadro della situazione più chiaro in Italia.
Qui di seguito quanto è stato comunicato dall’operatore, con un particolare riferimento proprio alle rimodulazioni TIM relative all’attivazione di queste SIM, con nuovo relativo piano di costi:
“Gentile cliente,
ti ricordiamo che a prescindere da quanto eventualmente riportato sul testo dell’adesivo della TIM Card che risulta aggiornato dalla presente comunicazione si evidenzia che: il costo della TIM Card, se non associata ad apparato radiomobile è di 10 euro (di cui 9,99 euro per l’attivazione e 0,01 euro di traffico prepagato incluso), se invece associata ad apparato radiomobile la TIM Card non è vendibile separatamente ed ha un costo di 5 euro (di cui 4,99 euro per l’attivazione e 0,01 euro di traffico prepagato incluso), fatte salve eventuali promozioni”.
- TIM Card Standard: 10 euro con 0,01 euro di traffico e 9,99 euro per il costo della SIM;
- TIM Card associate a device: 5 euro con 0,01 euro di traffico e 4,99 euro per il costo della SIM;
- TIM Card Promo 5 euro: 5 euro con 0,01 euro di traffico e 4,99 euro per il costo della SIM;
- TIM Card Promo 1 euro: 1 euro con 0,01 euro di traffico e 0,99 euro per il costo della SIM;
- TIM Card a distanza: 25 euro con 20 euro di traffico e 5 euro per il costo della SIM.
Insomma, dallo scorso 5 febbraio occorre fare i conti con queste nuove rimodulazioni TIM, anche in riferimenti ai clienti che si affacciano solo adesso nel mondo dell’operatore.