Non sono propriamente notizie positive quelle trapelate in questi giorni con la rimodulazione Tim Special, visto che dal 3 aprile la promozione diventerà Tim MAXXI con 400 minuti, 1000 SMS e 4 GB di connessione (2 GB in più rispetto al piano precedente).
Andiamo a scoprire più da vicino quanto è stato ufficializzato dalla compagnia telefonica, attraverso una nota che specifica al meglio i dettagli della rimodulazione Tim Special:
“Modifica delle condizioni contrattuali. Dal primo rinnovo successivo al 3/4/17 la tua TIM Special diventa MAXXI: si arricchisce di 2GB Extra e avra’ un costo di 2Euro in piu’ ogni 4 settimane. Finiti i Giga,potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando l’offerta dati aggiuntiva piu’ adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro il 3/04 di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. I 2GB Extra sono disponibili gia’ da oggi senza costi aggiuntivi.Modifiche determinate dall’esigenza di rendere omogenea l’offerta TIM.Per info chiama il 409160”.
Solo nelle prossime settimane riusciremo a capire come sarà accolta la rimodulazione Tim Special, anche perché nel corso del mese di marzo i 2 GB extra di connessione dati saranno praticamente gratuiti per tutti coloro che decideranno di restare con il piano in questione.