Arriva una nuova ed apprezzabile offerta Tim, visto che la compagnia telefonica dal 24 ottobre al 2 dicembre 2016 consente ai propri utenti di utilizzare un voucher con cui ci si potrà recare al cinema, in oltre 900 sale italiane, pagando due biglietti al prezzo di uno.
Qui di seguito tutti i dettagli che sono stati ufficializzati dalla compagnia telefonica per coloro che dispongono di una SIM Tim e che potrebbero essere interessati a recarsi al cinema, pagando due biglietti al costo di uno:
Il Voucher Cinema è valido per 2 ingressi, dal lunedì al venerdì, al costo di 1 solo biglietto. Il voucher è valido solo se abbinato all’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema. Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema. Sono escluse anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili. Sono esclusi i giorni festivi e pre-festivi. Il voucher cinema non è cumulabile con la promozione Cinema2Day.
Il voucher richiesto, anche se già stampato, può essere annullato per un massimo di una volta e sarà nuovamente possibile scegliere un nuovo cinema e una data entro il 2 Dicembre 2016. Il voucher cinema non corrisponde alla prenotazione del posto o dell’ingresso in sala. Ti consigliamo di recarti al cinema in tempo utile per assicurarti un posto per lo spettacolo a cui desideri assistere. Il voucher è valido per le proiezioni del giorno scelto. Precisiamo inoltre che il voucher cinema:
-
non copre i costi di una eventuale prenotazione,
-
non sarà valido per l’ingresso gratuito di una sola persona,
-
non è cumulabile con altre promozioni,
-
non potrà essere venduto né riprodotto,
-
non è rimborsabile e non convertibile in denaro.
Per tutte le altre informazioni su questa nuova offerta da parte di Tim vi rimandiamo direttamente a questo sito, in modo tale da ottenere gli approfondimenti del caso prima di aderire.