Si chiama Tim Galaxy Go ed è la nuova offerta per chi passa a Tim, con cui si potranno ottenere davvero diversi plus per coloro che decideranno di dare nuovamente fiducia alla compagnia telefonica, con 6 GB a 10 euro ogni quattro settimane.
Qui di seguito possiamo prendere in esame tutti i dettagli dell’offerta Tim Galaxy Go:
-Minuti illimitati di traffico validi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali fino al 31/12/2017, i minuti diventano 1000 dal 1/1/2018. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Traffico soggetto a condizioni di uso lecito e corretto.
– I GB contenuti nell’offerta sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem.
L’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. All’esaurimento dei GB inclusi nell’offerta la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità mensile.