TIM presenta nel suo listino, ormai da parecchio tempo, alcune interessanti promozioni sulle ricariche che aumentano virtualmente l’importo ricaricato veicolando la cifra verso i vari settori di spesa. Se da una parte queste promozioni forniscono una sorta di valore aggiunto alla ricarica, dall’altra esse favoriscono i consumi. Se si acquista una ricarica TIM da 10 Euro, è possibile scegliere di attivare una Maxxi Ricarica Messaggi e ricevere 40 Euro di traffico: questi 40 Euro virtuali saranno redistribuiti su diverse tipologie di spesa telefonica. Ecco i dettagli.
Acquistando una ricarica da 10 Euro, è possibile scegliere se effettuare una normale ricarica o una Maxxi Ricarica che consentirà di moltiplicare per 4 il valore del traffico acquistato. Infatti, con Maxxi Messaggi si ricevono 4 Euro di traffico verso tutti senza scadenza e 36 Euro di traffico Maxxi da utilizzare entro 14 giorni a decorrere dalla data di ricarica. Il traffico Maxxi prevede 20 Euro per inviare SMS verso i numeri TIM e 16 Euro per inviare MMS, Foto e Video verso i numeri TIM. L’offerta Maxxi Ricarica Messaggi ha una validità pari a 14 giorni dalla data di operazione di ricarica.
I 4 Euro di traffico senza scadenza verso tutti si sommano al credito residuo posseduto dal Cliente. Nei 14 giorni successivi all’attivazione della promozione Maxxi Ricarica Messaggi, non sarà possibile attivare un’altra promozione Maxxi Ricarica Messaggi. Sarà possibile acquistare una ricarica standard o attivare la promozione Maxxi Ricarica senza perdere le agevolazioni della Maxxi Ricarica Messaggi. Decorsi 14 giorni dall’attivazione della promozione Maxxi Ricarica Messaggi, il traffico Maxxi residuo andrà perso.
Sono inoltre escluse le chiamate che utilizzano il trasferimento di chiamata. Gli Euro di traffico senza scadenza verso tutti si sommano al credito residuo posseduto. Per utilizzare il traffico Maxxi è necessario avere un credito residuo (senza scadenza) maggiore di 0 euro. Il traffico previsto dalla promozione Maxxi Ricarica Messaggi verrà riconosciuto sulla Ricaricabile entro 48 ore dall’effettuazione dell’operazione di ricarica