La nuova offerta passa a TIM contenente la bellezza di 50 GB in traffico dati è destinata a far discutere molto in questo periodo. Per alcuni utenti, infatti, sarà possibile portarsi a casa un pacchetto così corposo, che include anche minuti illimitati, affrontando una spesa pari ad appena 5 euro al mese.
Come abbiamo accennato, però, l’offerta passa a TIM di cui vi parliamo oggi cambia a seconda della compagnia telefonica dalla quale viene effettuata la portabilità del proprio numero. Ecco i dettagli sotto questo punto di vista:
-
Tim Five IperGo + 47GB Free (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 5 euro al mese) è attivabile da chi proviene da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali (esclusi MVNO NO TIM);
-
Tim Titanium + 47GB Free + Minuti Illimitati (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese) è attivabile da chi proviene da Vodafone, Wind, Tre e da qualsiasi operatore nazionale.
Insomma, cambia radicalmente la strategia della compagnia telefonica, al punto che nessuno si sarebbe mai aspettato un’offerta passa a TIM di questo tipo. La volontà di riconquistare coloro che sono passati a Iliad appare come non mai chiara per chi gravita attorno all’operatore in questione.