Sembravano essere solo voci prive di fondamento, ma in queste ore è giunta la conferma che una super offerta passa a Tim è effettivamente disponibile per il pubblico. Stiamo parlando della promozione Tim Super One, che ancora per pochi giorni consente presso i centri autorizzati di attivare un piano contenente in tutto 32 GB per la connessione dati e minuti illimitati a soli 20 euro ogni quattro settimane.
Per coloro che sono chiaramente interessati a questa nuova offerta passa a Tim, il consiglio è di esaminare con grande attenzione una serie di dettagli che vogliamo riepilogare per i lettori di iochiamo come segue, senza lasciare nulla al caso:
Nome Offerta: Tim Super One + 30GB Gratis
Alias: Tim Super One 32GB
Giga: 2 Giga + 30 Giga Free
Minuti: Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
Sms: Non sono previsti
Canone ricorrente: 15 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Nei Call Center il primo canone costa 10 euro anzichè 15 euro.
Tipologia: Operator Attack con codici coupon interni
A chi è rivolta: Nuovi clienti consumer che provengono da Wind e 3
Modalità di Pagamento: Addebito su Credito Residuo
Data Attivazione: Dal 14/09 al 27/09/2017 (salvo esaurimento codici)
Costo di attivazione scontato: 9 euro nei Negozi, 3 euro nei Call Center
Recupero sconto applicato: 20 euro se la SIM non rimane attiva per 24 mesi (se è presente credito residuo)
Costo SIM: 5 euro
Rete: 2G/3G/4G/4,5G
APN: Tutti gli APN disponibili di TIM
Tethering compreso: Si
Servizi Aggiuntivi: Tim In Viaggio Full
Tariffa Base: Tim One Prime con un costo di 0,49 euro alla settimana. Gratis per le prime 4 settimane. Costo cambio piano ufficiale: 3 euro
Canali di attivazione: Negozi aderenti all’iniziativa e Call Center “Passa a Tim”
Note:
*Nei Negozi TIM il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico, ma molti rivenditori chiedono una prima ricarica contestuale all’attivazione con l’importo a loro discrezione, oltre il costo anticipato delle prime 4 settimane e il costo di attivazione dell’offerta. Tramite Call Center il costo di una nuova SIM è di 20 euro con 15 euro di traffico.
Insomma, a questo punto dovreste sapere davvero tutto per quanto riguarda l’offerta passa a Tim più chiacchierata di questo mese di settembre, ma qualora vogliate approfondire ulteriormente la vicenda vi consigliamo di accedere oggi stesso al link che ci ha fornito l’ispirazione.