Non poteva mancare la risposta di TIM alle offerte natalizie presentate da Vodafone nei giorni scorsi. Anche per i clienti TIM, il Natale è ormai da anni sinonimo di promozione tariffaria. Promozione che nelle prime edizioni era veramente un’opportunità di risparmio, mentre nelle ultime festività spesso è risultata poco conveniente. Oggi vi presentiamo dunque la Carta Auguri Parole e Carta Auguri Messaggi di TIM: scopriamo insieme l’offerta per vedere se è davvero conveniente. Nei prossimi giorni, invece, vi proporremo un confronto tra le varie offerte natalizie: attendiamo che anche Wind e 3 Italia scoprano le proprie carte.
Per le feste, TIM regala ai propri clienti le Carte Auguri e ognuno è libero di scegliere quella più adatta alle sue esigenze: infatti questo Natale per i clienti TIM è possibile inviare messaggi e parlare a 0 Euro con le nuove Carte Auguri. È possibile scegliere tra tre differenti offerte, ciascuna pensata per ogni esigenza: si paga solo l’attivazione e per un mese si hanno a disposizione chiamate o messaggi a zero centesimi o addirittura entrambe le cose.
Carta Auguri Messaggi: per questo Natale voglio mille SMS, verso tutti. Questo Natale inviare messaggi sarà ancora più conveniente: con 7 Euro si attiva la Carta Auguri Messaggi e per 30 giorni si inviano SMS verso tutti (1000 sms verso TIM, 100 verso gli altri).
Carta Auguri Parole: questo Natale la vera festa è parlare con tutti a zero. Questo Natale è possibile telefonare a tutte le persone, senza troppi problemi di spesa, grazie alla Carta Auguri Parole. Per attivarla servono 9 Euro e per 30 giorni si ottengono minuti verso tutti: a pagamento è, però, lo scatto alla risposta di 19 Centesimi di Euro (500 minuti verso TIM, 100 verso gli altri).
Carta Auguri: con la Carta Auguri si ha a disposizione tutto quello che serve per passare le feste senza pensieri. Messaggi e parole gratis, per 30 giorni verso qualsiasi numero: si paga solo lo scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro. L’attivazione costa soli 12 Euro anziché 16 Euro e si risparmiano così 4 Euro.
Alla scadenza di Carta Auguri Messaggi e di Carta Auguri, verrà attivata automaticamente l’offerta 1×100 SMS Plus Natale per continuare a messaggiare in libertà. L’offerta sarà rinnovata automaticamente per 6 mesi consecutivi, ma è possibile disattivarla in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il 119 o inviando un SMS al 4916 con il testo “PLUSNATALE OFF”. Il primo SMS a pagamento potrà essere inviato dall’Italia, verso i numeri TIM e di altri operatori mobili e fissi nazionali al costo di 15 Centesimi di Euro. I 100 SMS giornalieri possono essere utilizzati dall’Italia verso i numeri TIM entro le ore 24 del giorno stesso.
Commenti (3)