Sarà sufficiente chiamare il 181 per attivare la nuova offerta Kena Mobile, utile per ricevere un pacchetto davvero interessante al prezzo di 9,99 euro al mese e non ogni quattro settimane.
Analizziamo al meglio l’offerta di luglio, visto che l’operatore virtuale oggi ci propone un bundle davvero ricco di temi sui quali si può far leva:
-
700 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione.
-
50 SMS verso tutti i numeri nazionali.
-
7 GB di traffico dati in rete 3G, con navigazione a scatti anticipati di 1 KB.
Vi ricordiamo che Kena Mobile di recente si è adeguata alle recenti normative per quanto riguarda il roaming europeo, come annunciato del resto dallo stesso operatore virtuale lanciato pochi mesi fa da Tim:
“Minuti, SMS e GB inclusi nell’Offerta sono validi per il traffico nazionale; quando sei in Unione Europea puoi continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in Internet fino a 2,2 GB, con i bundle inclusi nell’Offerta. Clicca qui per scoprire i Paesi. Dopo continuerai a navigare al costo previsto di 0,0094€ a MB. Raggiunti i 7 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena. L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286″.
Non resta che provare Kena Mobile per capire se le sue offerte, ma soprattutto la sua copertura, siano in linea con le esigenze del pubblico italiano.