Ancora SMS per le rimodulazioni TIM di fine aprile sul credito residuo

di Gio Tuzzi Commenta

Davvero importante in questi giorni concentrarsi su alcune rimodulazioni TIM destinate ad entrare in vigore tra poco meno di un mese, secondo quanto raccolto di recente per il pubblico italiano che dispone di un piano con canone mensile e con la necessità di farsi trovare sempre con credito idoneo al momento del rinnovo.

A seguire possiamo concentrarci più da vicino sulla nuova ondata di SMS che l’operatore sta inviando, per spiegare a tutti la vera natura delle rimodulazioni di TIM di cui tanto si parla:

“Ricarica effettuata. Il tuo nuovo credito è XX,XX euro. Per verificare i movimenti sulla tua linea, come credito telefonico, consumi e dettagli del traffico, vai sull’app MyTIM Mobile o chiama gratuitamente il 40916. Modifica contrattuale: per consentirti l’utilizzo dei servizi TIM anche quando esaurisci il credito, dal 28/4 puoi chiamare, navigare e inviare SMS senza limiti a 0,90 euro/giorno, solo se effettui traffico, fino ad un massimo di 2 giorni. Se invece hai o attivi Tim Ricarica Automatica, non resti mai senza credito. Entro il 27/4 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali nè costi di disattivazione, e mantenere attiva l’eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli “cessazione linea” e “diritto di recesso” su tim.it o inviandoli via PEC a disattivo andando nei Negozi TIM. Info su tim.it/info o chiamando il 409168”.

Sarà dunque fondamentale non lasciarsi sorprendere dalle rimodulazioni TIM concepite per non farci distrarre nel momento in cui si decide di ricaricare manualmente il credito per il rinnovo di un’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>