Le offerte per Internet Mobile si stanno moltiplicando sempre più: ormai, dopo che siamo stati riempiti di cellulari e tariffe, il nuovo business è proprio la connessione mobile a internet. Complici le nuove tecnlogie che hanno reso la connessione mobile a internet veloce ed affidabile, sempre più persone sono attratte da questa possibilità che però ha ancora un grosso limite: i costi fissi mensili. TIM, nell’ampia gamma di offerte disponibili, ha da poco lanciato l’offerta Alice Mobile Data Kit 10 Flexi. Riassumendo in poche parole tutti i precisi riferimenti che seguiranno, Alice Mobile Data Kit 10 Flexi, al costo fisso di 10 Euro mensili, fornisce la chiavetta per la connessione e 10 ore incluse, terminate le quali si può ricaricare.
Alice Mobile Data Kit 10 Flexi permette di navigare finalmente secondo le proprie esigenze e si ha pure la possibilità di pagare comodamente sul proprio Conto Telecom Italia. A soli 10 Euro al mese per 24 mesi, il cliente si porta a casa la chiavetta internet o modem USB con tecnologia UMTS Hi-Speed per navigare senza fili e 20 ore al mese di traffico internet incluso. In caso di cessazione dell’offerta prima dei 24 mesi previsti, il traffico Internet incluso andrà perso e TIM addebiterà il saldo delle rate residue e un corrispettivo per recesso anticipato, il cui ammontare varia in funzione del trascorrere del tempo. Per recedere dall’offerta sottoscritta si deve chiamare il 119.
Se si sceglie Alice Mobile Data Kit 10 Flexi e le ore del bundle finiscono, con solo 10 Euro in più avrai 30 ore. Finite le 30 ore, se il mese non è ancora terminato a soli 10 Euro potrai avere altre 50 ore.
Quando superi il bundle base riceverai un sms e ti verranno trattenuti 10 Euro per avere 30 ore in più. E così per le 50 ore. Se il credito telefonico della TIM Card va a zero o sotto-credito, verrà inibito il traffico uscente, non potendo così usufruire dei bundle offerti. TIM consiglia di controllare il credito telefonico chiamando 4916.
Interessante offerta questa Alice Mobile Data Kit 10 Flexi, ma non indicata per chi a internet desidera connettersi spesso in mobilità: il rischio è quello di pagare di più di quanto si è disposti. Se siete interessati a questa tipologia di prodotti, vi aspettiamo prossimamente con un’altra offerta.
Maggiori informazioni sul sito TIM.
Commenti (2)