Parte delle città di Roma, Torino e Napoli la nuova offerta commerciale “Ultra Internet Fibra Ottica” di Telecom Italia. Il servizio basato su una architettura FTTCab (Fiber to the Cabinet) permette una velocità di trasferimento fino a 30 Megabit al secondo in download e fino 3 Megabit al secondo in upload.
Ultra Internet sarà disponibile nelle prossime settimane anche nelle città di Milano, Genova, Bologna e Bari mentre i lavori di realizzazione della nuova rete NGAN (Next Generation Access Network) sono già partiti in 31 città che diventeranno 100 entro il 2014.
L’offerta commerciale “Ultra Internet Fibra Ottica” per i clienti residenziali prevede due diversi piani:
- Internetfibra: include navigazione a 30 Megabit/s in download e 3 Megabit/s in upload, Linea Telefonica in tecnologia VoIP, Modem Fibra Wi-Fi e chiamate verso i numeri fissi a zero cent con scatto alla risposta di 16 cent. Internetfibra ha un costo di 40 euro al mese per i primi sei mesi e di 50 euro al mese successivamente.
- Tuttofibra: include navigazione a 30 Megabit/s in download e 3 Megabit/s in upload, Linea Telefonica in tecnologia VoIP, Modem Fibra Wi-Fi, chiamate gratuite verso i numeri fissi e 200 minuti al mese verso i numeri TIM. Tuttofibra ha un costo di 49 euro al mese per i primi sei mesi e di 59 euro al mese successivamente.
A partire da gennaio 2013 Telecom Italia proporrà i servizi “Ultra Internet Fibra Ottica” anche per la clientela business.
[Photo Credits | Telecom Italia]
Commenti (1)