Telecom Italia ha annunciato di aver siglato un accordo con CBS Studios International grazie al quale i contenuti prodotti da CBS Studios saranno fruibili sulla piattaforma Cubovision. L’intesa tra i due gruppi prevede la nascita di un canale dedicato on demand su cui saranno disponibili le più celebri serie TV prodotte da CBS.
Con questa operazione il network americano sarà presenta per la prima volta in Italia con un canale a marchio “CBS”. Tra i titoli che saranno disponibili su Cubovision si annoverano alcune serie di grande successo degli ultimi anni come NCIS, Dexter e Nurse Jackie ma anche grandi classici del passato come Star Trek: Enterprise e Twin Peaks.
Paolo D’Andrea, Responsabile Innovativa VAS di Telecom Italia, in merito all’intesa con CBS ha dichiarato: «Con questo importante accordo, Telecom Italia si impegna a accrescere la qualità dei contenuti offerti ai nostri clienti, aggiungendo un canale di grande pregio all’intera programmazione di Cubovision».
Armando Nuñez, Presidente di CBS Studios International, ha invece commentato: «Siamo lieti di unire il nostro marchio a quello di Telecom Italia, raggiungendo così tutti coloro che vorranno vedere i nostri contenuti premium quando lo desiderano».
[Photo Credits | Cubovision.it]