Uscirà l’11 aprile il Samsung Galaxy S5, l’attesissimo smartphone della casa coreana che dovrà non poco sbaragliare la concorrenza. La battaglia più evidente si sta svolgendo con la Apple che di sua risposta ha intenzione di far uscire il suo iPhone 6 entro la fine di quest’estate.
Intanto il Samsung Galaxy S5 è in vendita anche su PosteMobile che propone due tipi di acquisti, sia per i clienti che per coloro che ancora non hanno adottato questo operatore telefonico. Le condizioni di vendita sembrano essere piuttosto vantaggiose e ricordiamo che il prezzo di lancio del Samsung Galaxy S5 è superiore rispetto ai modelli precedenti della casa coreana.
Ai clienti di PosteMobile sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy S5 tramite uan modalità rateale, si anticipano 99 euro, poi per completare il saldo basta versare 20 euro al mese. E’ però anche possibile acquistare tale smartphone spendendo immediatamente i 699 euro del prezzo totale. Per i non clienti è necessario attivare una scheda SIM PosteMobile da 15 euro.