Ufficio Infinito è un nuovo piano recentemente introdotto da PosteMobile rivolto alle partite IVA ed alla piccole imprese. Si tratta di una offerta ricaricabile di tipo “all inclusive” che comprende chiamate, messaggi e traffico internet e che attualmente è oggetto di due distinte promozioni. Per i clienti che acquisteranno una nuova SIM PosteMobile entro il prossimo 30 giugno e contestualmente richiederanno la portabilità del proprio numero da un diverso operatore, Ufficio Infinito è proposto con un canone mensile di 28 euro (IVA esclusa).
Nel costo di abbonamento del piano Ufficio Infinito sono inclusi:
- Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e di rete mobile.
- SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile.
- 1 GB di traffico dati per l’accesso ad internet dal territorio nazionale attraverso l’APN wap.postemobile.it e con velocità massima in download di 7,2 Mbps.
Il traffico internet incluso nel piano è tariffato secondo i Kbyte effettivamente utilizzati. L’eventuale traffico non consumato nel corso del mese non è cumulabile con quello del periodo successivo. Il traffico oltre la soglia di 1 GB costa invece 1 euro per MB ed è tariffato in sessioni anticipate di 100 Kbyte.
Come dicevamo in questo periodo PosteMobile prevede una seconda promozione sul piano Ufficio Infinito che per il primo mese è proposto al prezzo ridotto di 12 euro (57% di sconto). Trattandosi di un piano ricaricabile, Ufficio Infinito si rinnova automaticamente ogni mese salvo disdetta del cliente.
Con Ufficio Infinito PosteMobile propone un piano equilibrato che a fronte di un canone mensile abbordabile offre la libertà di parlare e chiamare senza particolari limitazioni. Una soluzione che si rivela particolarmente interessante per aziende e professionisti che devono mantenere contatti costanti e puntuali con fornitori e clienti e che allo stesso tempo possono sfruttare i vantaggi di una offerta a costo fisso. La disponibilità di 1 GB di traffico dati è una aggiunta intelligente che all’occorrenza permette di consultare la posta o di di scaricare un documento senza sostenere costi addizionali.
[Photo Credits | PosteMobile.it]