PosteMobile ha rinnovato la promozione sull’offerta Mobile 1Giga NEW per navigare da smartphone o tablet. Fino al prossimo 14 ottobre 2012 l’opzione potrà essere attivata al prezzo di 4,5 euro al mese. Mobile 1Giga NEW include 1 GB di traffico dati effettuato attraverso il punto di accesso wap.postemobile.it e conteggiato in Kbyte. Questa formula rende l’opzione particolarmente interessante per chi necessita di un accesso frequente al web ed allo stesso tempo genera poco traffico complessivo.
Mobile 1Giga NEW può essere attivato alle condizioni promozionali una sola volta per ogni SIM. L’attivazione può avvenire attraverso uno dei canali indicati dal sito PosteMobile:
- Direttamente online (www.postemobile.it o wap.postemobile.it)
- Con un SMS gratuito al 4071160 con scritto SI Giga
- Attraverso il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12
- Attraverso il Servizio Clienti di PosteMobile al numero 160
- Negli uffici postali
Il traffico consumato nell’offerta Mobile 1Giga NEW è consultabile online nell’area personale del sito PosteMobile oppure attraverso i già citati numeri 40.12.12 e 160. Ricordiamo infine che il traffico oltre la soglia di 1 GB è tariffato al costo di 50 centesimi per MB.
Sempre con scadenza il prossimo 14 ottobre, PosteMobile ha in promozione altre due soluzione per navigare in mobilità. Per quanto riguarda l’opzione Mobile 7 giorni per navigare da cellulare la prima settimana è proposta gratuitamente. I successivi rinnovi hanno invece un costo di 2,5 euro a settimana che include 250 MB di traffico attraverso il punto di accesso wap.postemobile.it. Anche in questo caso il traffico eccedente la soglia ha un costo di 50 centesimi per MB consumato.
Anche per quanto riguarda l’opzione Internet 100 Ore, PosteMobile offre gratuitamente il primo mese di navigazione ai nuovi clienti che attiveranno una SIM entro il 14 ottobre. L’opzione riguarda la navigazione da computer o tablet attraverso il punto di accesso internet.postemobile.it ed include 100 ore di navigazione al mese. Il costo di rinnovo dell’opzione è di 19 euro al mese.
[Photo Credits | PosteMobile]