Tre nuove proposte arrivano ad arricchire l’offerta tariffaria di PosteMobile. L’operatore virtuale ha infatti annunciato i nuovi piani LIB Con Te della famiglia Liberi di comunicare e navigare e 110 e Lode Special tra le offerte settimanali. Nuova è anche l’opzione Con Tutti Nel Mondo pensata per chiamare all’estero.
PosteMobile LIB Con Te
Il piano LIB Con Te è il nuovo piano che va ad arricchire la famiglia LIB. L’offerta è pensata per chi vuole abbinare l’accesso ad internet in mobilità con tariffe contenute per chiamate e messaggi. Nello specifico LIB Con Te include:
- Chiamate illimitate verso un numero PosteMobile.
- 1 GB di traffico internet.
- Chiamate nazionali verso rete fissa o mobile ad 8 cent/min senza scatto alla risposta e con conteggio a scatti anticipati di 30 secondi.
- SMS nazionali a 8 cent.
LIB Con Te prevede un costo di 8,5 euro al mese tuttavia chi passa a PosteMobile entro il 13 luglio 2013 acquistando una nuova SIM può sottoscrivere il piano al prezzo scontato di 6,5 euro al mese per ben 10 anni.
PosteMobile 110 e Lode Special
La nuova offerta 110 e Lode Special fa parte dei piani a rinnovo settimanale di PosteMobile ed è destinata a chi vuole chiamare ed inviare messaggi verso tutti. Il piano include:
- Chiamate e messaggi illimitati verso un numero PosteMobile.
- 110 minuti a settimana verso tutti.
- 110 SMS a settimana verso tutti.
110 e Lode Special prevede un costo settimanale di 5 euro. Anche in questo caso però chi passa a PosteMobile entro il 13 luglio può sottoscrivere il piano al prezzo scontato di 3,5 euro a settimana valido per 10 anni.
Con Tutti Nel Mondo
La terza novità di PosteMobile va ad ampliare l’offerta dell’operatore rivolta agli stranieri residenti in Italia. L’opzione Con Tutti Nel Mondo prevede:
- Chiamate illimitate verso i numeri PosteMobile.
- 200 minuti al mese verso i numeri nazionali
- Chiamate verso un paese estero a scelta con prezzi da 1 cent/min fino a 25 cent/min a seconda della nazione e della rete (fissa o mobile).
Con Tutti Nel Mondo prevede un costo di 8 euro al mese (ma fino al 13 luglio è in promozione a 5 euro al mese) ed è compatibile con tutti i piani PosteMobile.
[Photo Credits | PosteMobile.it]
Commenti (1)