PosteMobile lancia la nuova offerta Senza Limiti Con Te, per permettere ai propri clienti di chiamare ed inviare SMS al tuo numero PosteMobile preferito.
Senza costi di attivazione, potete attivarla subito anche online avendo a disposizione così chiamate senza limiti a 0 cent verso 1 numero PosteMobile e SMS a 0 cent verso 1 numero PosteMobile. Tutto questo a soli 1€ a settimana.
Ecco alcuni dettagli offerti dalla stessa PosteMobile:
Le tariffe sono IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
Il costo del primo canone settimanale sarà addebitato sul credito telefonico della tua SIM al momento dell’attivazione dell’opzione e i successivi ogni 7 giorni. Un SMS ti avviserà dell’avvenuta attivazione e da quel momento potrai usufruire delle tariffe previste dall’opzione.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’Opzione, saranno applicate le tariffe previste dal Piano tariffario attivo sulla tua SIM. Per attivare nuovamente l’offerta, ricarica entro 31 giorni la tua SIM di un importo pari al costo settimanale dell’Opzione. L’offerta sarà rinnovata automaticamente entro 24 ore dall’avvenuta ricarica e un SMS ti informerà dell’avvenuto rinnovo. In caso di mancata ricarica, l’opzione sarà disattivata.
In ogni momento, potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero 160 per riattivare l’opzione, se ancora disponibile, o per scegliere un’altra Opzione tariffaria tra quelle commercializzate.Se desideri modificare, al costo di € 4, il numero PosteMobile verso il quale hai attivato l’opzione o prenotare gratuitamente la disattivazione dell’Opzione, puoi farlo direttamente dalla tua Area Personale oppure contattando il Servizio Fai da Te al numero 40.12.12 o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160*.
L’opzione è compatibile con tutti i piani tariffari ricaricabili ad eccezione dei piani: “30 e Lode Special” e “60 e Lode Special”, “30 e Lode” e “60 e Lode”, “Piani 500” e con le opzioni “Con Te”, “500 con Te”, “Con Noi”, “Con i Tuoi” e “Con i miei Amici”.