PosteMobile 6xTutti, nuova tariffa per chi cambia operatore

di Redazione Commenta


E’ un mese di ottobre ricco di novità quello di PosteMobile, l’operatore virtuale che fa capo a Poste Italiane. La società ha infatti annunciato una serie di nuove iniziative commerciali che riguardano sia gli utenti privati che quelli business. PosteMobile ha anzitutto presentato la nuova tariffa 6xTutti riservata a chi acquista online una SIM dell’operatore e contestualmente vi associa la portabilità di un numero di altro gestore.

6xTutti prevede un costo di 6 centesimi a minuto per tutte le chiamate verso rete fissa e rete mobile. Il costo è addebitato a scatti anticipati ogni 30 secondi e prevede uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Anche l’invio di SMS verso qualsiasi numero di cellulare nazionale costa 6 centesimi. Per poter completare le operazioni di acquisto online della SIM PosteMobile è necessario disporre di Conto BancoPosta (con BancoPosta Online attivo) o di un Conto BancoPosta Click o di una Carta Postepay (registrata su poste.it) o ancora di una carta di credito CartaSi.

PosteMobile ha anche annunciato che le opzioni tariffarie Over60, Semplifica Senza limiti, SMS 1xTutti e Con Noi (abbinata a Il Tuo Mondo New) saranno prorogate fino al 31 dicembre 2011. Sempre fino a fine anno saranno disponibili le tariffe dati Internet 30 ore, Internet 100 ore, Mobile 1 Giga e Mobile 7 Giorni. Restando in tema di tariffe dati, per chi acquista il pacchetto Internet 30 Ore in abbinamento alla chiavetta PM1051 è previsto l’omaggio del primo mese di navigazione. L’offerta è riservata agli utenti che effettuano l’acquisto tramite il servizio clienti al numero 160.

Per quanto riguarda il mercato business, PosteMobile ha presentato tre nuove tariffe:

  • PM Ufficio Tutto Incluso: Al costo di 68 euro al mese per ogni SIM include: 1500 minuti di conversazione, 1500 SMS ed 1 GB di traffico dati. L’offerta comprende anche lo smartphone Nokia C7 con un entry ticket di 45 euro.
  • PM Ufficio Tutto Incluso Mail: Al costo di 68 euro al mese per ogni SIM include: 1500 minuti di conversazione, 1500 SMS ed 500 MB di traffico dati per modelli BlackBerry. Nell’offerta è incluso il BlackBerry 9300 con un entry ticket di 45 euro.
  • PM Impresa Tutto Incluso Mail: Al costo di 88 euro al mese per ogni SIM include: 2000 minuti di conversazione, 2000 SMS, 500 MB di traffico dati per modelli BlackBerry. In questo caso l’offerta include il BlackBerry Curve 8520 in comodato d’uso gratuito.

Ricordiamo che tutte le offerte business sono formulate al netto dell’IVA.

[Via | PosteMobile (1) (2)]
[Photo Credits | PosteMobile]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>