PosteMobile ha ufficializzato la propria offerta per chi decide di lasciare il proprio operatore e attivare una nuova SIM. Basta acquistare una SIM entro il 5 marzo 2010, associare la SIM allo strumento di pagamento BancoPosta di cui si è titolari (Conto e/o carta prepagata Postepay) e richiedere contestualmente la portabilità del tuo numero di cellulare in PosteMobile: ecco le promozioni disponibili.
Se si sceglie il Piano Con Tutti Premium, sarà possibile chiamare per 3 mesi e inviare SMS con uno sconto pari al 50% delle tariffe standard previste dal piano. Se si sceglie invece uno dei Piani 500 versione Premium, per 3 mesi il canone mensile è scontato del 50%. Ecco tutti i vantaggi della promozione Passa a PosteMobile.
Ma le offerte non finiscono qui. Infatti, se si aderisce alla promozione acquistando online la propria nuova SIM si ottiene anche:
- l’opzione “Semplifica Senza Limiti” gratis per i primi 3 mesi dall’attivazione e non si paga il canone mensile pari a 1,5 euro
- fino a 15 euro di bonus in traffico telefonico per l’utilizzo di uno dei Servizi Semplifica (ricarica Postepay; pagamento bollettini, Bonifici e Postagiri, invio telegramma), pari a 1 euro per ogni Servizio Semplifica utilizzato
- fino ad un massimo di 5 euro al mese per 3 mesi dall’attivazione della SIM. I bonus di ricarica gratuiti previsti dalla promozione verranno accreditati entro il giorno 15 del mese successivo a quello in cui si sono utilizzati i Servizi Semplifica.
In caso di superamento del tetto massimo di minuti ed SMS previsti dai Piani 500 o in caso di sospensione per credito insufficiente, verrà applicata la tariffa di 16 centesimi al minuto per le chiamate e 12 centesimi per ogni SMS.
Le tariffe sono valide verso i numeri di rete fissa e mobile nazionale, sono senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. La promozione è valida per 3 mesi dall’attivazione della SIM, al termine dei quali vengono applicate le tariffe del Piano che hai scelto.