A partire dalla sua nascita, Nòverca, come esperienza italiana ha deciso di presentarsi sul mercato come un prodotto innovativo dal punto di vista dei servizi offerti. Negli ultimi periodi, non si era più parlato di questo gestore, probabilmente per i “work in progress” dello stesso.
Ad oggi, Nòverca ha aggiornato il proprio sito internet, aggiungendo delle nuove funzionalità che consentono di tenere sotto controllo tutto il proprio traffico telefonico.
Una volta effettuato l’accesso, sarà possibile andare nel menu MyNòverca e di seguito nel sotto menu traffico, dove l’utente del servizio potrà sia gestire che consultare tutte le informazioni relative alla propria Extended SIM ed al proprio traffico.
Nella sezione sono stati aggiunti due pulsanti. Cliccando sul punsante grafici, è possibile visualizzare in chiave semplificata il riepilogo delle proprie spese divise tra chiamate, SMS, videochiamate, MMS e traffico dati. Inoltre è possibile utilizzare i filtri di ricerca per date. Il secondo pulsante, quello delle statistiche, permette invece di entrare nel dettaglio offrendo la visualizzazione grafica del traffico (sempre per tipologia tra quelle sopra descritte) e sempre filtrabile per date.
Queste aggiunte in servizi sono state fatte, secondo quanto dichiarato dallo staff di Nòverca, per permettere ai propri utenti di tenere sotto controllo le proprie abitudini quotidiane sull’utilizzo del cellulare e di conseguenza per preventivare “in maniera intelligente” un eventuale cambio di piano telefonico, per poter ottenere un risparmio lavorando sulle tariffe più convenienti e dedicate alle proprie esigenze.
Il sito istituzionale di Nòverca è disponibile all’indirizzo: http://www.noverca.it.