All’estate astronomica manca ancora qualche settimana ma intanto anticipando i tempi Nòverca ha presentato tre pacchetti di servizi appositamente pesanti per la “bella stagione”. Le tre offerte dell’operatore sono denominate EstateSmall, EstateMedium ed EstateLarge e potranno essere attivate entro il prossimo 30 giugno 2012.
EstateSmall prevede un costo di attivazione una tantum di 18 euro e include 1000 minuti di chiamate verso tutti numeri nazionali a cui si aggiungono 1000 SMS. Il bonus di minuti e messaggi potrà essere utilizzato liberamente entro il 31 agosto 2012.
Simile è la proposta di EstateMedium che prevede un costo di attivazione una tantum di 30 euro. In questo caso l’utente avrà a disposizione 2000 minuti di chiamate e 2000 SMS utilizzabili verso tutti i numeri nazionali sempre entro fine agosto.
La terza proposta, EstateLarge, si differenza dalle prime due proponendo anche un bonus per il traffico dati. Con un costo di attivazione una tantum di 45 euro l’offerta include 2000 minuti di chiamate e 2000 SMS a cui si aggiungono 2 GB di traffico internet. Il tutto utilizzabile entro il 31 agosto. Per tutti i dettagli: Estate Nòverca.
[Photo Credits | Nòverca]