Nòverca apre la propria piattaforma tecnologica svelano il ‘Partner Program’, una iniziativa che permetterà a nuovi partner esterni di sviluppare servizi ed offerte personalizzate. Le aziende che usufruiranno del programma avranno la possibilità di ‘brandizzare’ con il proprio marchio i prodotti ed i servizi offerti.
Il Partner Program di si propone come soluzione completa e chiavi in mano che prevede la fornitura di Extended SIM personalizzabili nella grafica e nelle impostazioni. Su ogni SIM sarà possibile precaricare opzioni tariffarie sia per il traffico voce che per gli SMS, abilitare offerte promozionali e programmare l’invio di una serie di ‘alert’ informativi.
Con questa iniziativa Nòverca si rivolge al mercato aziendale con particolare attenzione al settore bancario, alle assicurazioni e alla grande distribuzione, tutti settori che potrebbero avere interesse a consolidare i rapporti con la clientela. A queste e ad altre realtà Nòverca offre la possibilità di essere operative nel campo della telefonia mobile in tempi molto brevi e senza la necessità di farsi carico degli investimenti infrastrutturali e tecnologici.
[Photo Credits | Nòverca]