Con le partite di anticipo del campionato 2009-2010, anche su FastwebTV parte la più ampia offerta di canali dedicati al calcio. I clienti della IPTV di Fastweb potranno scegliere se seguire la serie A abbonandosi all’offerta SKY Calcio, all’offerta Mediaset Premium Calcio, o acquistare le singole partite in modalità pay per view, il tutto con un unico decoder e con un unico telecomando. La FastwebTV ribadisce la sua duttilità nel consentire l’uso di un unico strumento come porta di accesso ai principali nomi della pay-TV italiana.
La FastwebTV, che già offre i canali del digitale terrestre, quelli satellitari e un’ampia library di programmi on demand, arricchisce con Mediaset Premium la propria offerta di canali televisivi e si conferma come la piattaforma più completa in vista del passaggio dalla televisione analogica a quella digitale.
Con Sky Calcio i clienti potranno vedere tutta la Serie A e il calcio europeo: Premier League inglese, Bundesliga tedesca, Scottish Premier League, Russian Premier League e Major League Soccer. I tifosi più fedeli possono abbonarsi anche ai canali opzionali, Milan Channel, Inter Channel, Roma Channel e Juventus Channel.
L’offerta Mediaset Premium Calcio offre invece il meglio delle partite di serie A, tra cui quelle di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio. In più accesso libero a Premium Calcio 24, canale 24 ore su 24 di news e approfondimenti, a tutte le partite della Champions League e della nuova Europa League, l’evoluzione dell’ex Coppa Uefa.
“La FastwebTV è la piattaforma digitale che semplifica la vita. Credo che tutti gli sportivi possano essere d’accordo con me: un unico decoder e la possibilità di abbonarsi a tutte le offerte senza antenna e senza parabola. I nostri clienti non devono scegliere prima cosa vedere e poi decidere se acquistare il decoder per il digitale terrestre o per il satellite: hanno sempre tutta la scelta. E in più sulla FastwebTV si può trovare un’ampia offerta di contenuti on demand (serie TV, film, documentari e cartoni) e rivedere gli ultimi tre giorni di programmi Rai e Mediaset quando si vuole” ha dichiarato Andrea Conte, Direttore della Business Unit Consumer di Fastweb.
Filippo 23 Aprile 2010 il 14:57
Dato che nella mia zona il dig. terrestre x quanto riguarda Premium Cinema e Calcio, è un disastro, vorrei sapere se qualcuno di voi lo vede su Fastweb, e se si, se x esempio su Premium calcio di Fastweb, si può ascoltare la partita con la telecronaca del tifoso, per esempio Carlo Zampa, dato che questa opzione sul Dig. terrestre con la tessera di Premium si può.Grazie a tutti