Passa a CoopVoce, chiamate ad 1 cent a minuto

di Redazione Commenta


Le offerte natalizie di CoopVoce si arricchiscono di una nuova proposta ideale per chi desidera chiamare numeri di tutti gli operatori ad costo molto contenuto. Portando il proprio numero in CoopVoce entro il prossimo 6 gennaio si potrà attivare una speciale tariffa per chiamare tutti i numeri ad 1 cent a minuto.

La tariffa proposta da CoopVoce prevede un canone settimanale di 2 euro e non ha scadenza. Oltre alle chiamate la promozione permette anche di mandare SMS verso tutti sempre al costo di 1 centesimo. CoopVoce 1 Cent non ha scadenza e si rinnova automaticamente ogni sette giorni salvo recesso. La tariffa può essere attivata anche da chi è già cliente con un costo di 9 euro.

A rendere ancora più interessante la proposta si aggiunge il fatto che le chiamate e gli SMS verso altri numeri CoopVoce sono completamente gratuiti. La tariffa 1 Cent è valida per un massimo di 1000 minuti e 1000 SMS a settimana (250 minuti e 250 SMS al massimo verso numeri su rete H3G). Tutti i dettagli sulla promozione sono disponibili sul sito CoopVoce.it. Ricordiamo infine che in questo periodo l’operatore ha in corso anche la promozione ‘Chiama tutti gratis‘.

[Photo Credits | CoopVoce]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>