Da alcune ore a questa parte è possibile concentrarsi sulle nuove offerte Tre, alcune delle quali arriveranno solo nei prossimi giorni. La compagnia telefonica, dunque, vuol farsi trovare pronta in vista delle non così lontane festività natalizie.
Stando alle informazioni che seguono, è possibile concentrarsi con maggiore attenzione sulle offerte Tre che stanno per irrompere sul mercato italiano, ognuna con le sue peculiarità:
ALL-IN Prime Special (solo SIM) prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 10 GIGA in 3G con GIGA Bank a 7 euro al mese anzichè 10 euro al mese per i primi 6 mesi dall’attivazione. In più 3 mesi di NetFlix Standard incluso. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito.
ALL-IN Master Special (solo SIM) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 GIGA in 3G con GIGA Bank a 10 euro al mese anzichè 15 euro al mese per i primi 6 mesi dall’attivazione. In più 3 mesi di NetFlix Standard incluso. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito.
ALL-IN Master Special con Smartphone prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 GIGA in 3G con GIGA Bank a 10 euro al mese anzichè 15 euro al mese a tempo indeterminato. In più 3 mesi di NetFlix Standard incluso. E’ previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito. In alcuni smartphone top di gamma l’unico metodo di pagamento disponibile è il conto corrente. Dal 27 Novembre 2017 anche con finanziamento Compass senza nessun anticipo.
Qualora doveste essere interessati a nuove offerte Tre, dunque, non esitate a recarvi presso un centro autorizzato per ottenere tutti i dettagli del caso prima della loro attivazione.