Come già avvenuto in passato, alcuni clienti di TRE in queste ultime ore hanno ricevuto una comunicazione interessante. La loro linea è stata nuovamente promozionata con la scomparsa (e rimpianta) tariffa SuperTua+ di 3Italia. La promozione, nel messaggio ricevuto dai fortunati clienti di 3, viene ancora definita come Speciale 2008 e prevede ancora i 4 centesimi di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da operatore nazionale di rete fissa.
Sul portale riservato ai clienti di 3Italia, ovvero portale3.tre.it, è possibile avere maggiori informazioni a riguardo. Il meccanismo di selezione delle linee promozionate è randomico ed è quindi inutile telefonare al Servizio Clienti di 3 per avere spiegazioni in merito all’attivazione dell’esclusivo piano tariffario che non è più sottoscrivibile.
Ecco il testo della promozione ricevuto da alcuni clienti 3:
“Con 3 la promozione ”Speciale 2008” continua anche nel 2010!
Da Gennaio a Dicembre 2010 potrai continuare a beneficiare di una tariffa esclusiva che prevede:
– 10 cent di euro al minuto piu’ 15 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali
– 10 cent di euro per ogni SMS nazionale inviato
– 10 cent di euro di autoricarica per ogni minuto di chiamate/videochiamate ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da rete fissa nazionale. L’ autoricarica e’ conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata
– 4 cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da operatore nazionale di rete fissa. Ai fini del calcolo dell’autoricarica maturabile, vengono conteggiati SMS e VMS/ MMS a tranche di 10, se ricevuti nel corso dello stesso mese solare di riferimento.
– L’autoricarica verrà erogata mensilmente e non avrà scadenza. I bonus inferiori a 3E non verranno accreditati e NON saranno cumulabili ai fini dell’erogazione delle successive autoricariche.
Ti ricordiamo che la promozione sarà automaticamente attiva a partire dal 1 Gennaio 2010 e sara’ effettiva per tutto il 2010”
Grazie per le segnalazioni.