Ormai non ci sono più dubbi sulle rimodulazioni Tre, diventate a conti fatti ufficiali grazie alla fatturazione a 30 giorni. Ecco perché oggi 19 febbraio vogliamo condividere coi nostri lettori il quadro aggiornato per farci un’idea più precisa su quanto sta avvenendo.
In questo senso proviamo ad esaminare quanto è stato annunciato dall’operatore in merito alle rimodulazioni Tre e cosa possiamo fare per recedere senza andare incontro a penali:
“Modifica condizioni contrattuali: come già comunicato, dal 24 Marzo 2018/1 aprile 2018 le opzioni su credito residuo si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell’offerta il costo nominale di rinnovo verrà adeguato alla nuova durata e incrementato dell’8,6% senza variazione della spesa annuale. Minuti, SMS e Giga aumenteranno del 10%. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi entro il 23 Marzo 2018. Info e modalità tre.it/LP o 133.
Se nella linea sono in corso pagamenti rateali, potrai continuare a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso.
-
Raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà,
-
PEC all’indirizzo [email protected],
-
punto vendita 3 di proprietà,
-
Area Clienti 3,
-
chiamando il 133.
Insomma, valutate attentamente la questione relativa alle rimodulazioni Tre, in attesa di capire quali saranno le nuove mosse da parte del noto operatore italiano.