Sta per concludersi una promozione di 3 Italia che, sebbene riservata a un particolare tipo di pubblico, non ha mancato di mietere interesse e successi. Stiamo parlando della promozione Ricaricati di MMS di Tre che è stata attivata in automatico a tutti i clienti. Abbiamo scritto “a un particolare tipo di pubblico” perché non tutti utilizzano gli MMS, ma qualcuno vi sarà capitato di riceverlo. Ricordiamo che con la promozione Ricaricati di MMS, ogni MMS ricevuto vale 10 Centesimi di Euro verso tutti e senza scadenza. Davvero un buon modo, questo di 3 Italia, per augurare buon Natale ai propri clienti.
Vediamo la promozione “Ricaricati di MMS di 3 Italia” nei dettagli. Concorreranno alla maturazione del bonus di traffico omaggio gli MMS nazionali ricevuti sotto rete 3, dal 1 al 30 Novembre 2008, originati da operatori nazionali fissi e mobili, diversi da 3 e diversi dagli operatori mobili virtuali che utilizzano la rete di 3.
Il bonus che è stato maturato con la presente promozione sarà accreditato al cliente, fino ad un massimo di 100 Euro e le modalità di ricezione verranno comunicate, entro la fine del mese di Dicembre 2008, tramite un SMS.
Il bonus relativo alla presente promozione sarà erogato anche se non si raggiungerà la soglia minima di autoricarica eventualmente prevista dal tuo piano tariffario. Tale bonus verrà erogato in aggiunta all’autoricarica eventualmente prevista dal tuo piano tariffario.
Ti informiamo che il bonus relativo a questa promozione non avrà scadenza, sarà ascoltabile al 4330 e potrà essere utilizzato per effettuare traffico verso tutti.
L’adesione alla promozione è stata automatica per tutti i clienti 3 con i seguenti piani tariffari ricaricabili: Super 7, Super 10, Super 0 Mondo, Semplice 3, Super 0, Super 3 2007, Super 5, SuperTua 2007, SuperTuaPiù 2007, TuaBonus Ricaricabile, TuaSempre Ricaricabile, TuaMatic, TuaMatic Più, TuaSemplice, 3 cinquanta.
Se durante questo mese non vi siete accorti della promozione e avete ricevuto parecchi MMS, vi invitiamo a controllare quanto credito di autoricarica avete maturato.