Sono state rinnovate in questi giorni alcune offerte Tre che consentono l’acquisto di uno smartphone Android. Tra queste abbiamo anche quelle relative al cosiddetto Honor 9 Premium, come si potrà notare dal nostro approfondimento di oggi 1 febbraio.
Ecco tutti i piani che possiamo associare allo smartphone per coloro che hanno deciso di acquistare a stretto giro un Honor 9 Premium attraverso le tanto chiacchierate offerte Tre:
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)
All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 9 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)
Non abbiamo ancora date di scadenza, ma per forza di cose le offerte Tre riguardanti un device del calibro dello stesso Honor 9 non potranno durare a lungo.