A partire da settembre su FoxOne, il canale mobile di Fox Channels accessibile dai TVfonini DVB-H e dai Videofonini UMTS di TRE, gli abbonati alla TV Digitale Mobile di 3 Italia potranno seguire la programmazione di alcune delle serie televisive più attese della prossima stagione. Tutte le puntate di “Lie to me”, “Doolhouse” e “In Plain Sight – protezione testimoni”, per la prima volta nel nostro Paese, verranno trasmessein “mobilità” subito dopo la messa in onda in anteprima sui canali satellitari FOX (canale 110 di Sky) e FoxLife (canale 112 di Sky).
Sui TVfonini DVB-H, grazie ai 5 canali “Free” sono disponibili per tutti serie TV, fiction, reality show, musica, sport e informazione 24 ore su 24. La3, il canale autoprodotto di 3 Italia, offre programmi di intrattenimento, musica, tecnologia e le dirette delle gare di MotoGp. La3 Cinema propone invece i migliori film e con essi l’emozione del grande cinema. Il canale Mediaset trasmette il meglio della programmazione di Canale5, Italia Uno e Rete4, Boing i programmi per ragazzi, e Sky Meteo le previsioni meteorologiche per sapere in ogni momento che tempo fa in Italia e nel Mondo. A questi si aggiungono diversi pacchetti Premium e il pacchetto SKY.
Dal 3 settembre l’appuntamento “mobile” su FoxOne con “Dollhouse” è ogni giovedì alle 22:00, poco dopo l’anteprima in onda alle 21:10 su FOX (canale 110 di SKY). Nella nuova serie creata da Joss Whedon (ideatore di serie cult come Buffy l’ammazzavampiri, Angel e FireFly), Echo (Eliza Dushku, Voglia di ricominciare con De Niro e Di Caprio) è una donna bellissima e forte, ma non sa più chi è veramente.
A partire dal 24 settembre, ogni giovedì alle 23:00, sarà la volta delle avventure dell’agente Mary Shannon (l’affascinante Mary McCormack, Law&Order, Deep Impact, E.R., West Wing) in “In Plain Sight – protezione testimoni”, che FoxLife (canale 112 di SKY) trasmetterà sempre dal 24 settembre ma alle 21:55. Mary, affiancata dal collega Marshall Mann (Frederick Weller, Law&Order Ciminal Intent), è un agente federale sotto copertura, impiegata nel dipartimento protezione testimoni (United States Federal Witness Protection Program) e si occupa di fornire loro protezione e una nuova identità.