F-Secure, azienda leader nella fornitura di sicurezza sotto forma di servizio tramite operatori mobili e Internet Service Provider, e 3 Italia hanno siglato un accordo per offrire una protezione completa del PC a tutti gli utenti che navigano con la chiavetta Internet di 3.
Per tutto il 2010, tutti coloro che utilizzano una chiavetta Internet 3 avranno a disposizione gratuitamente Antivirus Security Suite, la soluzione di F-Secure che garantisce la protezione totale dalle minacce del Web. I clienti con chiavetta Internet 3 potranno navigare in sicurezza fino alla fine dell’anno senza costi aggiuntivi. L’Antivirus Security Suite è un prodotto di elevata qualità che, oltre all’antivirus, include molte altre funzionalità quali: Web Protection, Firewall, Antispam e Parental Control.
“Ancora una volta 3 Italia si dimostra azienda innovatrice ed attenta alle esigenze del mercato, offrendo gratuitamente ai propri clienti con chiavetta Internet una delle migliori suite antivirus ad oggi in circolazione. Si tratta di una soluzione pensata anche per le famiglie: grazie alla funzione di Parental Control, i genitori possono inibire l’accesso a siti e contenuti inadatti ai minorenni. La sicurezza dell’accesso in Rete, così come la protezione di dati e hardware, diventano elementi fondamentali per la qualità del servizio, almeno quanto la velocità di navigazione e la convenienza dell’offerta” ha affermato Alberto Silva, Marketing & Strategy Director di 3 Italia.
“Il mercato delle chiavette Internet è in fortissima crescita, grazie anche alla sempre più diffusa necessità di navigare in mobilità, non restando vincolati alla tradizionale connettività fissa. Diventa quindi indispensabile avere un’ottima soluzione di sicurezza informatica anche durante la navigazione mobile broadband, in modo che il computer e i nostri dati personali siano sempre al sicuro. Grazie alla protezione garantita da F-Secure, tutti i clienti che utilizzano le chiavette di 3, potranno collegarsi a Internet da qualsiasi luogo, senza alcuna preoccupazione” ha dichiarato Miska Repo, Country Manager di F-Secure Italia.