Spesso si legge nella rete che i clienti di 3 Italia sono afflitti da un comportamento “poco virtuoso” di tale gestore della telefonia mobile: in verità spesso il comportamento “poco virtuoso” è stato dei clienti stessi che, cercando di imbrogliare il meccanismo di auto-ricarica, si sono ritrovati con la scheda sim disabilitata. Una settimana fa è successo ancora un “particolarissimo inconveniente“: alcuni clienti di 3 Italia si sono ritrovati degli importanti ammanchi nel credito residuo della propria scheda sim. Dopo tante illazioni, ecco la risposta ufficiale di 3 Italia che vuole chiudere definitivamente la questione. Dopo il salto.
Ecco la risposta ufficiale di Tre Italia a riguardo di questo particolarissimo inconveniente:”lo scorso 24 ottobre 2008, per un inconveniente tecnico non previsto né prevedibile, nel corso di una campagna SMS svolta da un partner di 3 Italia sono stati erroneamente addebitati ad un numero circoscritto di clienti importi non dovuti per l’acquisto di contenuti multimediali. L’inconveniente, di cui è stata informata l’Authority delle Comunicazioni, è stato immediatamente rilevato e risolto dal partner e segnalato a 3 Italia, che ha così potuto gestire le segnalazioni pervenute dai clienti. Il partner di 3 Italia sta provvedendo a riaccreditare quanto erroneamente addebitato a tutte le utenze sulle quali è stato accertato l’anomalo addebito, anche in assenza di segnalazione al servizio clienti. 3 Italia ed il partner proseguono in queste ore l’analisi di tutti gli addebiti e delle transazioni effettuate il 24 ottobre u.s. al fine di verificare che tutti i clienti impattati siano stati correttamente rimborsati e che altresì non vi siano stati comportamenti fraudolenti da parte di alcuni nell’accumulo dei crediti“.
Spesso si dice che “tutto è bene ciò che finisce bene“: augurandoci che anche questo “particolarissimo inconveniente” finisca bene, vi invitiamo a segnalarci eventuali disservizi della vostra sim di 3 Italia. Noi vi promettiamo che continueremo a monitorare da vicino la vicenda, certi che 3 Italia si stia comportando nel migliore dei modi: siccome noi di IoChiamo siamo “cattivi”, vogliamo esserne sicuri.
2 day diet japan lingzhi 13 Maggio 2013 il 20:00
In this post, I’ll discuss about three necessary factors that you choose to Completely Ought to KNOW that may help you achieve harmless 2 day diet japan lingzhi weight-loss easily, in addition to quickly. Primary, Soon we will be talking about getting the leader all by yourself from the food you eat.